SPIONCINO DIGITALE 110X59X14mm ORO - VI.TEL
SPIONCINO DIGITALE 110X59X14mm ORO
Caratteristiche Tecniche:
Spessore porta: da 38 a 110 mm di spessore
Foro porta: da 14 a 22 mm
Sensore CMOS: 0,3 mega pixel
Schermo LCD: TFT 2,6"
Dimensioni: 110x59x14 mm
Peso: 120 g
Angolo di visuale: 105°
Alimentazione: 2 batterie stilo AA
Accensione: manuale
Spegnimento: automatico dopo 10 secondi
Contenuto della confezione
1 pezzo spioncino digitale
1 pezzo camera
Prima di inserire le batterie, assicurarsi di aver collegato lo spinotto della telecamera
Perchè scegliere lo spioncino digitale VI.TEL.
Negli ultimi anni i furti nelle abitazioni domestiche sono in continua ascesa. Da alcune recenti interviste è emerso che ciò che manca di più agli italiani è la sensazione di sicurezza, non soltanto per le strade, ma anche presso il proprio appartamento: per ovviare a tale problema, una mossa potrebbe essere quella di installare uno spioncino digitale, in sostituzione al classico visore presente nella gran parte delle porte d'entrata. Lo spioncino digitale per porte d'ingresso consente di vedere se c'è qualcuno che si aggira frequentemente attorno alla nostra abitazione: in questo modo è possibile intervenire prendendo delle precauzioni.
Come funziona lo spioncino digitale VI.TEL. E0426
Con lo spioncino digitale per porta possiamo notare i benefici di un'immagine chiara e ingrandita. Con lo spioncino tradizionale l'immagine è povera, le persone anziane vedono con difficoltà all'esterno e i bambini non possono raggiungere l'occhiello a causa dell'altezza. Lo spioncino digitale per porta d'entrata si accende semplicemente premendo un pulsante e subito appare l'immagine grande sul display. L'alloggio batterie si trova lateralmente al prodotto, in questo modo l'eventuale ricambio delle batterie stesse, non comporta lo smontaggio dello schermo.
Come installare lo spioncino digitale per porte d'ingresso
Sostituire lo spioncino tradizionale, con lo spioncino digitale "VI.TEL." nel caso di mancanza dello spioncino sulla porta trapanare un foro diametro 14 mm ad un altezza di 1600 mm.
Inserire nel foro dal lato esterno della porta lo spioncino con la telecamera ed assicurarsi che la freccia sulle lenti sia rivolta verso l'alto.
Fare attraversare il cavo fino a raggiungere il lato interno della porta.
Fissare la piastra con il biadesivo e le tre viti in dotazione sul lato interno della porta con la freccia rivolta verso l'alto.
Avvitare solo esclusivamente il canotto di bloccaggio, al manicotto filettato della telecamera e serrare. Questa fisserà definitivamente la piastra alla porta.
Lo spinotto della telecamera deve essere interamente inserito alla presa di corrente posta nella parte posteriore dello schermo, il cavo in eccesso deve essere legato dietro al piccolo gancio
Appendere lo schermo alla piastra e fissare lo stesso con le viti.