PUNTE HW PER ELETTROFRESATRICE “ELU” - KLEIN
PUNTE HW PER ELETTROFRESATRICE “ELU” - KLEIN
PUNTE HW PER ELETTROFRESATRICE “ELU” - KLEIN
PUNTE HW PER ELETTROFRESATRICE “ELU” - KLEIN
PUNTE HW PER ELETTROFRESATRICE “ELU” - KLEIN
PUNTE HW PER ELETTROFRESATRICE “ELU” - KLEIN

FRESA A TAGLIENTI DRITTI CON CUSCINETTO G.8 D.12,7mm - C120.127.R - KLEIN

C120.127.R
Disponibile
19,81 €
IVA inclusa

 

FRESE HW A TAGLIENTI DIRITTI CON CUSCINETTO Z=2 KLEIN COD. C120.127.R 

  • Le nostre frese a taglienti diritti, ottime per ottenere un bordo pulito e ben rifinito sui laminati e impiallacciati, vengono sottoposte a continue verifiche di sicurezza, tolleranza di taglio ed equilibratura. Mentre il cuscinetto (dello stesso diametro della fresa) agisce come guida proteggendo la superficie da rifilare, la fresa rifila ogni sporgenza o imperfezione creando un bordo pulito e preciso.
  • Disegnata, progettata e realizzata per tagli di massima precisione che permettono una ottimale espulsione del truciolo
  • Le frese Klein® per il pantografo portatile sono prodotti di alta qualità che permettono di soddisfare le applicazioni più importanti richieste dal mercato. Per mantenere l’ottimo livello qualitativo raggiunto nel tempo, i nostri reparti produttivi si sono da sempre dotati di tecnologie e macchinari di ultima generazione, uniti alla continua attenzione nella scelta della materie prima, rendendo le frese Klein al top del mercato per prestazioni, precisione e durata di taglio, garantendo risultati eccellenti.
  • Ideale per lavorazione di laminato.

DATI TECNICI:

GAMBO - S : 8 mm

DIAMETRO - D : 12,7 mm

ALTEZZA TAGLIO - B : 25 mm

LUNGHEZZA TOTALE - L : 67 mm

KLEIN

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione